questa è la mia prima esperienza con un blog , a dire il vero devo ancora capire bene l'uso , tant'è che è la seconda volta che riscrivo questa pagina .
Ti parlo di me : ho 33 anni e sono una mamma ,una pessima mamma, ma ne parleremo in seguito di questo, sono sposata dal 2001 con Michele abbiamo 2 figli, una bambina di 8 anni e un bimbo di 1 e mezzo , la mia vita è alquanto monotona se non fosse per la mia inarrestabile fantasia , nulla di equivoco ,ma assolutamente assurdo .
Oggi ad esempio ho avuto l'idea di aprire una specie di telefono amico online cioè offrire la mia esperienza di ascoltatrice a chi navigando si accorga di essere solo e ha voglia di parlare con qualcuno che non lo giudichi e che magari lo consigli con parole semplici ma efficaci , magari portandogli ad esempio frammenti della sua vita , così tanto per fargli capire che spesso le esperienze sono comuni a tutti noi e che non si è mai da soli quando qualcuno ci ascolta .
Be questa è la mia strampalata idea del giorno sicuramente domani ne avrò di più pazze , oppure domani sarò talmente stressata dal continuo sentirmi chiamare "MAMMA" da inventarmi una storia per fuggire dalla mia vita , oppure domani potrei sentire una notizia al telegiornale che mi farà scattare una idea politica differente da ciò che la scelta sociale ora ci propone e magari deciderò di fondare un nuovo partito .....
Chissà forse ho trovato uno scopo nella vita , ciao amici rimanete in ascolto e speriamo che sia l'inizio di una bella amicizia .
ciao
Ciao sorellona!Sono davvero interessata al seguito della tua storia..vorrei conoscere di più i particolari...spero che aggiornerai presto il tuo blog...Hai sempre avuto tante idee bizzarre ma questa è la migliore,dopo l'idea che hai messo a disposizione per la gente che ha voglia di parlare...COMPLIMENTI!!!spero che avrai anche tu il tuo pubblico!!!IN BOCCA AL LUPO!!!
RispondiElimina